Share
Bike Hotel
Bike Club Terme club Walking Club

Bike Hotel

Anche l'Hotel Corallo aderisce al club di prodotto "Bike Hotel". Sono a disposizione diverse city bike per le escursioni lungo le numerose piste ciclabili non solo di Bibione ma anche nella splendida natura che la circonda. E’ a disposizione anche un’area attrezzata destinata alla custodia ed alla riparazione delle vostre biciclette. Mappe e percorsi disponibili in reception.

Il territorio di Bibione è costellato di percorsi ciclabili che si addentrano sia nel tessuto urbano che in aree naturali di splendida bellezza.

Chiunque, dal più allenato e sportivo a chi desidera solo visitare i luoghi in modalità slow, dalla famiglia con bambini piccoli ai giovani adolescenti, può trovare il percorso più adatto alle proprie esigenze.

Ecco i principali percorsi.

LA CICLABILE “PASSEGGIATA ADRIATICO”

Se volete godere della vista e del profumo del mare, questa pista ciclabile si snoda lungo tutta la spiaggia di Bibione per un percorso di 10 km. Particolarmente sicura e adatta per i bambini, la pista presenta anche una parte pedonale separata da quella dedicata alle due ruote.

PISTA CICLABILE CITTADINA

Per addentrarsi nel centro urbano di Bibione, attraversare i suoi quartieri e godere dei servizi che la località offre senza utilizzare l’auto, la pista ciclabile cittadina interna è l’ideale, formando un anello collegato alla Passeggiata dell’Adriatico.

PERCORSO DEL FARO E DELLA PINETA

12 km immersi nella natura: da Piazzale Zenith, punto di partenza e di arrivo, il percorso, fatto di passerelle in legno e strade sterrate, attraversa una molteplicità di ambienti diversi. Dalla pineta, con la sua rigogliosa flora, al territorio rurale e agricolo, dalla spiaggia selvaggia fino al faro di Bibione.

PERCORSO DELLA VALGRANDE

Immaginate una grande valle dedicata alla pesca, abitata da una ricchissima flora e fauna, talmente bella da essere riconosciuta come area meritevole di protezione e tutela anche dalla Comunità Europea. Siamo nella Valgrande di Bibione, visitabile a piedi, in bici e a cavallo.

Consigliata un’intera giornata per la visita.

E per chi vuole spingersi più in là non c’è che l’imbarazzo della scelta: ci sono percorsi ciclabili più lunghi e impegnativi che consentono di visitare Cesarolo, Concordia Sagittaria, San Michele al Tagliamento, i casoni del 3° bacino.

  • Sul lungomare in bicicletta Bike Hotel - Hotel Corallo 547

Offerte

Tutte le offerte

Prenota il tuo soggiorno